martedì 21 febbraio 2012
venerdì 17 febbraio 2012
Pump... my life!
Si sa che le scarpe sono la passione di noi signore ma perchè non si finisca per farci fare le... scarpe... consiglio sempre di avere almeno un modellino come o simil quelli proposti oggi... con un tacco così, nessuno potrà resistervi! Osate donne!
Shoes are women best friends... but you have to choose the right model to realize all your wishes... choose one model like the one in the picture... no failure is possible!
Love high heels!
A little dream by new A/W collection Martino & Rodrigues... what a pity be awake...
Piccola meraviglia lo stiletto in anteprima dalla nuova collezione A/W di Martino & Rodrigues...
www.jimmychoo.com
www.christianlouboutin.com
www.miumiu.com
www.michaelkors.com
www.brianatwood.com
martedì 14 febbraio 2012
mercoledì 8 febbraio 2012
giovedì 2 febbraio 2012
Let's bloom!
Le giornate sono ancora fredde, anzi freddissime... anzi nevica... e bisogna fare un grande sforzo per pensare alla primavera ma non è il caso di perdersi d'animo! Qualche trucco e siamo già in un prato fiorito come fiori tra i fiori... quest'anno sbocciare è facilissimo! basta scegliere l'abbigliamento o gli accessori giusti! Per il momento viste le previsioni meteo... non potendo ancora indossare le mie proposte... accontentiamoci di cominciare a sognare...
www.zara.com
www.robertocavalli.com
www.dolcegabbana.it
www.jcrew.com
www.isabelmarant.fr
www.topshop.com
martedì 31 gennaio 2012
ANDY WARHOL, DALL’APPARENZA ALLA TRASCENDENZA
E’ il titolo della mostra in corso al Centro Saint-Benin di Aosta fino all’ 11marzo 2012, dedicata al guru della Pop Art americana.
Pittore, scultore, fotografo, sceneggiatore e perfino regista e produttore cinematografico, tutto ciò era Andy Warhol (1928-1987) l’uomo che trasformò lo stile di vita americano in arte.
La mostra è una raccolta di settanta opere eseguite tra il 1957 e il 1987, che documentano il percorso dell’artista; potrete trovare i ritratti di personaggi di fama mondiale come Marilyn Monroe, Liz Taylor, Liza Minelli e molti altri, fino alle serigrafie rappresentanti oggetti diventati simbolo della cultura americana, come la famosissima Campbell’s Soup, oltre ad alcune copertine di LP noti, come quello del Velvet Underground con l’incofondibile banana.
E’ un’occasione per chi,come me, ama questo poliedrico artistao semplicemente è appassionato d’arte e, perché no, vuole cogliere l’occasione per fare una gita fuori porta in una bella città come Aosta.
INFO:
Centro Saint-Benin, via Festaz 27, Aosta
Apertura, tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
www.regione.vda.it
giovedì 26 gennaio 2012
martedì 24 gennaio 2012
Skirt hazard!
Donne riappropriamoci della gonna! per qualche ora facciamoci un regalo e abbandoniamo il nostro solito look da soldatesse di città... 5 idee shock ... ok lo ammetto, sono davvero azzardate ma perchè non osare ogni tanto? tutto è apprezzabile se coordinato con saggezza. Secondo me, una camicetta bianca riesce a rendere portabile una qualsiasi delle 5 stravaganti proposte... e poi, non vi fanno già venire voglia di primavera?
www.topshop.com
www.zara.com
www.stellamccartney.com
www.moschino.it
www.openingceremony.us
Iscriviti a:
Post (Atom)