martedì 22 novembre 2011

Asos Italia con lo sconto!


Asos è arrivato anche in Italia; uno dei siti di shopping on line che proprio non poteva continuare a mancare! C'è di bello che tra le centinaia di proposte donna/uomo ci sono tantissimi sconti... io un giretto l'ho già fatto e queste sono alcune delle mie preferenze tra proposte scontate e non, donna e uomo! e si, questa volta mi sono cimentata anche per lui... chissà se qualche giovanotto apprezzerà la mia selezione... Ad ogni modo, su www.asos.com italia ne trovate delle belle e anche a prezzi davvero interessanti!


2 commenti:

  1. Molto interessante! Ci daremo allo shopping sfrenato!

    RispondiElimina
  2. Lo zainetto e i pantaloni rosa, belli!
    A presto.
    Giorgio.

    RispondiElimina

Lascia un commento o proponi un argomento.