lunedì 19 settembre 2011

Milly Callegari... l'arte di farsi ricordare in ogni occasione!


Milly Callegari è stata una gradita sorpresa durante la mia escursione, in compagnia del patron de Il Cucinotto, alla golosissima nuova edizione del Taste of Milano. Non mi aspettavo, infatti, di trovare qualcosa che potesse attirare la mia curiosità ero preparata solo ad esercitare le papille gustative ed invece... ho fatto la felice conoscenza di una "prolifica" creatrice di bijoux e cadò molto originali. Tra una chiacchiera e l'altra ho avuto anche il tempo di fare qualche ritocco alla composizione dello stand... con l'aiuto paziente di una assistente di Milly e mi sono dilettata nel documetare gli esempi che mi hanno maggiormente colpito come i portachiavi gioiello...


e i bijoux bi-funzionali... perchè bi-funzionali? guardate e capirete! si tratta di bijoux di materiale resistente al caldo che all'occorrenza, la signora "super accessoriata" potrà utilizzare come sotto-pentola! Nella foto sono "bi-utilizzati" una collana e un pendente a forma di cuore.


Ultima chicca, che riporto, è il bracciale porta-tovagliolo che però in questa foto vedete utilizzato anche per decorare un bicchiere e il ciondolo decora-piatto... tutti oggetti che prima di abbellire le signore, possono essere utilizzati come decordi per la tavola... solo per ospiti perfetti e che si vogliono far ricordare, ovviamente!




Nella foto apri articolo, un delizioso segnalibro-gioiello.

Le foto sono realizzate da NewOnYou.

7 commenti:

  1. Bello il bracciale! Brava Lucia! Baci. D

    RispondiElimina
  2. Visti dal vivo sono ancora piu' belli.

    RispondiElimina
  3. E si... senza flash...e a quel punto senza cavalletto... è stata dura ;-)

    RispondiElimina
  4. guarda qui: http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_settembre_19/campagna-martini-man-baci-pubblicita-1901574637444.shtml

    potresti scriverci qualcosa e andare di persona a fare qualche foto

    quasi quasi mi iscrivo ;))
    cioa cris

    RispondiElimina
  5. Se vuoi partecipare... non prenderla alla larga.. ti accompagno sai? ;-)

    RispondiElimina
  6. Milly Callegari è stata una gradita sorpresa durante la mia escursione, in compagnia del patron de Il Cucinotto, alla golosissima nuova edizione del Taste of Milano. Non mi aspettavo, infatti, di trovare qualcosa che potesse attirare la mia curiosità ero preparata solo ad esercitare le papille gustative ed invece... ho fatto la felice conoscenza di una "prolifica" creatrice di bijoux e cadò molto originali.
    black churidar with colourful dupatta ,
    black churidar with red dupatta ,

    RispondiElimina

Lascia un commento o proponi un argomento.