mercoledì 30 novembre 2011

Dress like her, 2!


E siamo all'edizione 2 anche della rubrica Dress like her! ma questa volta la nostra amica Ilaria l'ha fatta davvero grossa... e si mia cara, un paio di stramberie non mi sono passate certo inosservate! Il cardigan al rovescio passi... direi anche abbastanza originale... ma si, mi piace! sarà anche che un cardigan vintage DEUDA www.deuda.com sta bene sempre ma la gonna? il pantalone insomma? non avrai dimenticato qualcosa tra il cardigan e le Dr. Mertens??? Ok, non ho voglia di fare la vecchia signora allibita e allora farò finta di non aver visto quel bellissimo paio di short in eco-pelle nera di H&M... forse è solo che il cardigan è troppo lungo o le Dr. Martens... troppo corte bha! Ad ogni modo, bel look... e bella sciarpa! e su woolandthegang.com potete trovare il kit per farne una, in stile Ilaria, con le vostre manine! smile...



Ti piace il look di Ilaria? trova le proposte NewOnYou su:
www.stellamccartney.com
www.drmartens.com
www.abercrombie.com
woolandthegang.com
www.hm.com

Dimenticavo! le foto sono state gentilemnte fornite da Ilaria per NewOnYou...

10 commenti:

  1. Il maglione, che io indosso normalmente come vestito,DEUDA è stato creato apposta per essere portato al contrario.Geniale!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Non cercare di giustificarti... ;-)) Brava!

    RispondiElimina
  3. è un'idea artistica e originale! l'importante è come si indossa e vedo che questa modella lo indossa da Dio..!!!!

    RispondiElimina
  4. no,no non mi giustificavo!era solo una precisazione,non voglio prendermi il merito dell'idea del maglione messo al contario.è un'idea DEUDA! :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  5. Credo che il maglione lungo sia giusto proprio perchè mette in risalto le gambe. Il fatto che sia al rovescio è ancora meglio perchè da un lato le tasche ricadono sul gluteo mentre dall' altro il non avere niente davanti valorizza il ventre piatto. Le Doc Martens bilanciano dato che vanno fin sopra la caviglia altrimenti le gambe risulterebbero troppo lunghe. Quindi per me questo è un abbigliamento molto fine e sensuale sia per chi ha una bella silhouette sia per chi è nella norma mentre chi è un po abbondante può optare per altre soluzioni. Ilaria ha una silhoutte invidiabile è quindi il tutto le dona :)

    RispondiElimina
  6. quoto il commento che mi ha preceduto...sicuramente un look fantastico!!!uno stile "punk" rivisitato...bellissimo!che però non sminuisce la femminilità di noi donne!
    La variante con le parigine mi spingirebbe a provare anche un tacco al posto delle "Doc"... ;-)
    adoro anche gli orecchini...danno un tocco di vivacità al tutto!

    RispondiElimina
  7. molto carino il tuo out fit, hai una nuova followers se ti va passa da me e seguimi....

    http://federicassecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Veramente molto bello questo look...
    Il vestito Deuda è stupendo ed originale,sembra fatto su misura per te, abbinarlo a scarponcini D.M.,collant e orecchini Lego è un mix geniale di semplicità,femminilità e creatività...stupendo!

    p.s. hai due gambe meravigliose e fai bene a mostrarle! :-)

    RispondiElimina
  9. ehila ma quanti post hai??? sempre meglio ;)))
    brava

    RispondiElimina

Lascia un commento o proponi un argomento.