lunedì 31 ottobre 2011

RIDETE PER BENE... BTS onlus


Care amiche e amici,
nello scintillante mondo dei lustrini e delle paillettes non deve mai mancare un momento di riflessione. Noi che abbiamo a che fare con la materia di cui sono fatti i sogni… abbiamo un pensiero per chi, anche se volesse, non potrebbe trovare giovamento dai nostri momenti di leggerezza senza il nostro aiuto e senza il supporto dell'impagabile attività di BTS Onlus.
A tal proposito NewOnYou vuole portare alla vostra attenzione una deliziosa iniziativa che tra frizzi e lazzi… tra il serio e il faceto… vi invita a pensare e ad essere orgogliose parti attive di un grande progetto.
Una piccola rassegna di bravissimi comici nell' intima cornice dell' Auditorium Toscanini il giorno 9 Novembre vi farà ridere per bene!
Vi lascio alle utilissime note di Valerio Federico che racconta tutto l’indispensabile. Per quanto mi riguarda se anche solo uno di voi decidesse di partecipare grazie a questo post… mi renderebbe immensamente orgogliosa!
A proposito… ci sarò anche io e il mio caro collega Cristiano de il Cucinotto con una gradita e dolce sorpresa solidale!
Non mancate!


La tradizionale serata BTS di CABARET si terrà mercoledì 9 novembre alle h.21 presso l'Auditorium Toscanini - Cascina Commenda a Rovagnasco - Segrate (MI) in via Amendola, 3 (angolo via P.Nenni).
E’ obbligatoria la prenotazione chiamando al 335-8256736.
Il costo è di 20 Euro e l’intero incasso verrà devoluto alle attività e ai progetti della Banca Telematica della Solidarietà ONLUS www.btsonlus.it


Interverranno tra gli altri:
Leonardo Manera, Eugenio Chiocchi e Stefano Chiodaroli

Grazie a tutti.
Valerio Federico
BTS Banca Telematica della Solidarietà ONLUS

3 commenti:

  1. Una piccola rassegna di bravissimi comici nell' intima cornice dell' Auditorium Toscanini il giorno 9 Novembre vi farà ridere per bene!
    tailoring work orders ,
    shirt stitching in karachi ,

    RispondiElimina
  2. cliquez pour en savoir plus Chrome-Hearts Dolabuy pourquoi ne pas regarder ici Chrome-Hearts Dolabuy Apprenez Plus ici Chloe Dolabuy

    RispondiElimina

Lascia un commento o proponi un argomento.