mercoledì 12 ottobre 2011

Occhiali mon amour...


Occhiali di tutti i tipi e modelli: con riproduzione di intrigante pizzo da Dolce e Gabbana per donne misteriose e sensuali o zebrati multicolor per Gucci, un pizzico animalier nella giungla di città. Occhiali per signorine tutte vezzo e bon ton da Top Shop! Stile ornamentale per la signora di Prada che si distingue per grazia e vitalità. Sprotivissima e glamour la proposta Carrera ed infine sofisticata ed elegante la lady Jimmy Choo.
Trovare quelli più adatti a noi sarà facilissimo basterà scegliere o in alternativa comprarne più di uno... smile!

Tutte le proposte su:

www.dolcegabbana.it
www.carreraworld.com
www.gucci.com
www.prada.com
www.topshop.com
www.jimmychoo.com

4 commenti:

  1. tutti stupendi!adoro gli occhiali da sole!!!...rimango sempre fedele ai miei wayfarer ray ban...i migliori!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi quelli di Prada e Jimmy Choo! Ci risiamo con il cambio post! Si vede ancora quello vecchio!!!!Baci

    RispondiElimina
  3. Cosa posso, dire questi strumenti tecnologici lasciano a desiderare qualche volta...
    Grazie per i commenti! anche io possiedo una discreta collezione ray ban... gli aviator sono la mia passione! ne ho anche un paio con le lenti rosa... figurati! ;-)
    @E&C ti vedrei con il modellino Prada al 100%!! bella!! baci.

    RispondiElimina
  4. Ciao... grazie per aver visitato il mio blog... sono contenta che ti piace :) anche il tuo è molto interessante. ci vediamo più spesso adesso :) saluti... i d a

    RispondiElimina

Lascia un commento o proponi un argomento.