giovedì 26 gennaio 2012

Dress like her, 4



Un nuovo esempio, della nostra amica Ilaria, in tema di creatività e senso pratico! Ispirata dall'invito a riappropriaci della gonna, si è dilettata nel proporci qualche look-everytime-ok! un paio di cardigan, una maxi bag e l'abbinamento con un paio di francesine piuttosto che con un paio di decolletè fanno la differenza. Ma leggiamo una descrizione più precisa del look proposto... proprio da Ilaria!

ECCO IL LOOK.
Si tratta di gonna e maglietta, abbinate a due cardigan diversi. Il primo cardigan un pochino più chic ed elegantino, con un paio di scarpe stile anni 70 (nota il tacco svasato) e il secondo maschile (è del mio ragazzo) portato con le mie inseparabili parigine (secondo me il "must have" di questo inverno) e con una borsa di lana Benetton, per un look più casual!

Love, Ilaria.

10 commenti:

  1. la t-shirt è un omaggio alla donna più fine, elegante, chic di tutti i tempi: Audrey Hepburn!

    RispondiElimina
  2. Belle le parigine! Ciao Ilaria! Sei venuta a visitare il mio blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deborah!!!sì,ho visitato il tuo blog,lo adoro!!! :-)

      Elimina
  3. fantastici look...con una gonna così elegante e sexy e delle scarpe giuste,come capospalla va bene qualsiasi cosa,e questi outfit nè sono la dimostrazione!complimenti ilaria per le tue belle idee e per la disinvoltura che hai nel mostrarle...

    p.s. scusate ma le scarpe grige non si chiamano francesine?! ;-)

    RispondiElimina
  4. Cara Michela posso asserire che francesine o parigine... C'est la même chose ;-) Grazie per il tuo commento. Baci. Lu.

    RispondiElimina
  5. Ciao Michela!in effetti come dici tu sarebbe più giusto chiamarle francesine, perchè parigine sono le calze...però è vero che vengono chiamate in tutti e due i modi,quindi quoto "C'est la même chose" :-)
    Ilaria

    RispondiElimina
  6. Bellissima come sempre...dei look meravigliosi!!! molto easy e sicuramente non impegnativi, che però grazie alla gonna stretta tipo tubino e ai tacchi danno risalto alla cosa più importante in una donna...la femminilità...

    Questa campagna pro-gonne mi piace molto,BRAVE!!!
    ...basta con jeans,panta-jeans,panta-fuseax,leggins e affini...certe cose van bene per le ragazzine... :-)

    RispondiElimina
  7. bhè che dire...gonna a vita alta a 3 dita dalle ginocchia,decoletè,calza nera: non esiste nulla di più sensuale e raffinato allo stesso tempo! Un look con un retrogusto retrò,perchè PURTROPPO in poche di noi usano ancora...ma che per le nostre mamma era pane quotidiano!
    Gli anni '60, figli dei '40-'50 hanno dato ai noi donne uno stile INTRAMONTABILE, mix di eleganza,sobrietà,femminilità e creatività che dovremmo tutte ritrovare... :-)

    Mi piace il vostro blog,pochi fronzoli e tanta sostanza...complimenti!!!

    RispondiElimina
  8. la scarpa verde è sublime!
    però io avrei abbinato degli accessori in tinta.
    comunque belle proposte! smack!

    RispondiElimina
  9. hai ragione federica!!!gli accessori verdi sono un'idea carinissima!!!
    comunque il mio è solo uno spunto,il punto di partenza; poi starà a voi,se vorrete copiare il look, arricchirlo a vostro piacimento!!! :-)
    grazie per l'idea e tienici aggiornate! :-)
    baci
    ilaria

    RispondiElimina

Lascia un commento o proponi un argomento.