martedì 8 novembre 2011

Get Back to Vintage!


Rimpiangi di non avere qualche anno in più così da aver potuto seguire tutte le puntate di Lascia o raddoppia? Sei nostalgico dei programmi in bianco e nero e la tua "fiction" preferita è ancora il Carosello? Sogni di vestire come la mitica signora Longari? Allora....

L’Associazione Culturale RETRòBOTTEGA, ideatrice di ArSeNaLe Vintage Market a Verona (Ottobre 2010 - Aprile 2011), propone a VILLA CASTELBARCO a VAPRIO D’ADDA (Milano) la realizzazione di un evento unico nel suo genere, GET BACK to VINTAGE, moda musica design vintage, nei giorni 11-12-13 Novembre 2011. L’evento trasformerà per un weekend la stupenda location della Villa in una cittadella del VINTAGE LIFE STYLE, con performance musicali e spettacoli e con una mostra-mercato di alto livello qualitativo con l’intento di richiamare un ampio pubblico di settore, di appassionati e cultori del vivere vintage.

Non perdere un tuffo nel passto che ti appartiene o che ti è sfuggito... seguici e buon GET BACK to Vintage a tutti da NewOnYou!

3 commenti:

Lascia un commento o proponi un argomento.