venerdì 25 novembre 2011

Leather jacket mania


Per me il must dell'inverno è la giacca di pelle! In giro ce ne sono di bellissime e si può anche sceglierla bella a poco prezzo, che non guasta.
Ad ogni modo, quando mi guardo in giro, posso permettermi di non lesinare e fare un mix di proposte per tutte le tasche e per tutti i gusti. La mia preferita? Il modello Asos stile motociclista.

Winter must have? the leather jacket! choose the one you love, there are a lot of examples for every budget... My favorite? Asos rider brown model jacket.

Ho scelto tutto da/ Find my selection on:

www.netaporter.com
www.zara.com
www.HM.com
www.luisaviaroma.com
www.asos.com

5 commenti:

  1. E' anche la mia preferita! Baci

    RispondiElimina
  2. il modello di Zara con le borchie è fantastico!!! *.*

    RispondiElimina
  3. In occasione del primo compleanno del mio blog, Divina ti invitata a partecipare ogni domenica alle speciali vetrine dello shopping e all'evento: cosa comprereste con una carta di credito da..." ti ringrazio fin da ora per la tua collaborazione soprattutto se mi farai pubblicità esponendo "la mia carta di credito con il link nella tua home page o in un post grazie!http://divinabagandbijoux.blogspot.com/2011/11/speciale-cosa-comprereste-con-una-carta.html

    RispondiElimina
  4. perfettamente d'accordo! anch'io le adoro anche se per me sono un must delle mezze stagioni :) in inverno fa troppo freddo per usarleeeeee :D

    RispondiElimina
  5. Io le uso anche in inverno... prova a mettere un bel gilet "peloso" in abbinamento... problema freddo eliminato glamour assicurato!! ;-))
    Baci. L.

    RispondiElimina

Lascia un commento o proponi un argomento.