martedì 29 novembre 2011

Uomini e donne 2



Ed eccoci al secondo post dedicato alla rubrica "Uomini e donne". Forse qualcuno di voi si ricorderà che nella prima "apparizione" ho associato alcuni personaggi famosi al look donna "ideale". Questa volta sempre di uomini "famosi" si tratta ma un pò più della porta accanto... per essere precisi, nel mio caso, un paio di porte accanto... e qualche scrivania in la... Ed ecco che ispirata da una recente posa dello chef preferito dal NoY, ho deciso di proporre nella rubrica, Cristiano de "Il Cucinotto", nonchè mio collega blogger dell'omonimo www.ilcucinotto.it
Non fatevi ingannare dalla posa un pochino "truculenta", Cristiano il coltello lo usa solo in cucina e di quelle dimensioni secondo me lo ha usato solo per far posa... è infatti innamorato della pasticceria pertanto ben difficile vederlo maneggiare arnesi di quel calibro per preparare muffin e crostate!
In questo caso si pavoneggiava durante una "serata in brigata" con il famoso chef Simone Salvini.
Ma passiamo ai fatti... ad un uomo così che donna si può associare? ma non possiamo certo pensare ad una di quelle modelle pelle ed ossa dall'aspetto azzimato... che a dire il vero mi auguro non vadano bene proprio per nessuno e tantomeno per se stesse! Ho pensato a qualcosa di morbido e rotondo proprio come un dolce muffin... e il look? un look sbarazzino ma sofisticato come una croccante meringa al cioccolato... Marina Rinaldi collezione Sport hanno fatto tutto il resto!... a dire il vero so bene che la donna con il look idele per Cristiano non si trova tra le modelle di Marina Rinaldi... ma in attesa di vedere sfilare la bellissima Fernanda... divertiamoci così! smile!

Se sei una donna dolce, morbida e dinamica visita: www.marinarinaldi.com

4 commenti:

  1. hahahahahahaha
    appena lo legge fernanda ti uccide ;))) ... con il coltello della foto ovviamente ;))))


    ciao cris

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Il George Clooney dei fornelli!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che dici! se avessi avuto una sua foto in Marina Rinaldi l'avrei pubblicata... ci starebbe un pochino abbondante nei panni ma... ;-)
    George chi??? scusa??? diciamo piuttosto il Dr. House!!! ;-)) scherzo ovviamente!!! D. stai attenta alla puntata 3... ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao! ricambio la visita molto volentieri!!!
    Che bello spazio!

    RispondiElimina

Lascia un commento o proponi un argomento.