giovedì 1 dicembre 2011

Are you able to choose? Choose Dimitris Zoz...



Erano settimane e vi garantisco ben più di una che intendevo proporvi il marchio Dimitris Zoz e finalmente oggi è il gran giorno!
Ho avuto modo di visionare e apprezzare la collezione presso lo show room Spring Up ed ero rimasta piacevolmente colpita da alcuni capi in denim, in particolare Jeans, unici nel loro genere. E' difficile aggiungere qualcosa di davvero originale alla collezione che state vedendo, i capi Zoz parlano da soli. Parlano di qualità e originalità. Pensavo che il mondo del denim, ormai sfruttato da parecchi decenni, non potesse più riservarmi vere sorprese ma è evidente che quando creatività, ricerca e accuratezza nella realizzazione dei capi si uniscono si riesce sempre ad ottenere un risultato assolutamente innovativo e glamour. Adoro i modelli Zoz illuminati ad arte da preziosi swarovski e che dire... io ho scelto, spero di diventare presto una donna del mondo denim di Dimitris Zoz! Se anche voi pensate che un capo della collezione Zoz debba assolutamente prendere posto nei vostri armadi iscrivetevi alla newsletter della sua boutique on line http://www.dimitriszoz.com/boutique/index.html . Dal prossimo anno gli acquisti nel mondo denim ZOZ saranno ancora più a portata di click!


If you are able to choose, choose the world of denim Dimitris Zoz... choose to be innovative and original, choose quality! in other words choose to be a Dimitris Zoz girl. I made my choice I want to be a sparkling girl with a pair of jewels jeans, svarowski decorated. And what about you? Subscribe Dimitriz Zoz boutique on-line news letter on http://http://www.dimitriszoz.com/boutique/index.html ">http://www.dimitriszoz.com/boutique/index.html ... in January will be very easy have shopping in the Dimitriz Zoz world!



Visita/Click www.dimitriszoz.com

4 commenti:

Lascia un commento o proponi un argomento.