martedì 6 dicembre 2011

Dress like her, 3



Berretto e sciarpa, un cardigan maxi, una camicia tartan, un paio di stivali, un cinturino sottile e il gioco è fatto! Protette dal freddo, comode e sempre fashion con capi che tutte abbiamo nel nostro armadio... il trucco è sperimentare per accorgersi che il nostro patrimonio in vestiti e scarpe è ben più assortito e completo di quanto pensiamo! In momenti economicamente critici come quello che stiamo vivendo posso affermare che è un bel modo per rivedere le nostre possibilità in fatto di moda, no??
Riepilogando, non conta quanti maglioni o camicie hai nel tuo armadio... conta la tua fantasia! e ricorda di indossare sempre e solo quello che ti dona... il resto fallo indossare alle altre... smile!
Anche questa volta non posso che dire... brava Ilaria e alla prossima!

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. " ... e ricorda di indossare sempre e solo quello che ti donaNO ... " e ti regalano ;)

    RispondiElimina
  3. Un look semplice,da "tuttiigiorni" molto adatto alla stagione che stiamo affrontando!!!Degli abbinamenti adorabili,ricercato e allo stesso tempo alla moda!bellissimo!

    RispondiElimina
  4. questo terzo abbinamento mi piace ancora di più degli altri...sempre meglio!!!brava Ilaria!!!stai veramente bene e dai un sacco di belle idee!!!

    RispondiElimina
  5. Ecco come riuscire ad essere eleganti reinventando semplicemente alcuni abbinamenti tra capi. Brava Ilaria per la fantasia!

    RispondiElimina
  6. bellissima idea!!!complimenti! :-)

    RispondiElimina
  7. Bello anche il commento di Cristiano!

    RispondiElimina
  8. ;)))

    allora lasciamo qualche muffin anche a MAURIZIO?????????? e' qui che piange ...

    RispondiElimina

Lascia un commento o proponi un argomento.