giovedì 15 dicembre 2011

Kanguru la coperta anti-crisi!

Si avvicinano le feste e la crisi è crisi… speriamo non sia davvero così brutto come se ne parla! Ai regali di Natale però non si dovrebbe proprio rinunciare… una cosa è certa non serve regalare un patrimonio per farci contente… non voglio neppure usare il banalissimo "basta il pensiero" perché, a dire il vero, non ci credo! Credo in quei regali, che se pur piccoli, scaldano il cuore perché esprimono tutta la cura e l’attenzione che vi ha posto chi li ha scelti per NoY!
Una proposta a mio avviso originale, economica… calda, avvolgente, morbida, colorata, divertente, utile e… tranquille! Non faccio riferimento a qualche miracolo, voglio solo consigliarvi di regalare una deliziosa coperta Kanguru!


Ne ho ricevuta una per gentile omaggio della azienda produttrice e non faccio mistero del fatto che ho dovuto scendere a patti con il resto della famiglia per il controllo, a tempo determinato, dell’accessorio in questione… in parole più semplici la prima a rivendicarne l’uso è stata mia figlia… sulla poltrona mentre guarda i cartoni animati, sul letto come morbidissima e leggerissima coperta di “rinforzo” in caso di nottate più rigide o solo perché, come dice lei, mi fa compagnia!!!
Poi il marito, che gira per casa in pantaloncini ma quando guarda la partita sul divano vuole tutto a portata di mano… e dopo un po’ comincia a sentire freddo… specie se l’Inter perde!
Per quanto riguarda me… ne ho preteso l’uso nei momenti in cui mi attardo, inevitabilmente, al computer scrivendo qualche recensione o cercando semplicemente qualcosa di speciale in rete.
Nei viaggi in macchina si è rivelata una compagna utile e versatile… specie se la piccola si addormenta!

Insomma vi starete chiedendo cosa ha di speciale una coperta… è che Kanguru non è solo una coperta è una coperta con le maniche e il taschino, di morbido tessuto e coloratissima!
Le maniche vi consentiranno di indossarla e anche le più freddolose, come me, potranno godere di un dolce e diffuso tepore dai piedi al collo! Il taschino all’altezza del petto? Un inestimabile angolino nel quale riporre, in tutta sicurezza, i piccoli oggetti che ci portiamo dietro mentre ciondoliamo per casa… gli occhiali, i fazzoletti… io ci tengo sempre M&M's per esempio… smile!

Insomma un regalo dai mille pregi compreso quello di essere gradito a donne, uomini e bambini di tutte le età!.... il prezzo circa 20 Euro…. E ditemi se non è un suggerimento anticrisi fantastico!

Cerca tutte le informazioni su:
www.kanguru.it

5 commenti:

  1. C'è proprio bisogno di una coccola!

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti per scaldarti nelle giornate uggiose ;)))

    io ne volevo regalare una a Fernanda ...

    RispondiElimina
  3. la mia non la cedo a nessuno! ora la puoi acquistare anche in internet!!!

    RispondiElimina
  4. Bella! la versione Kitty è stupenda!
    NB simpaticissima recensione.
    Anna.

    RispondiElimina

Lascia un commento o proponi un argomento.