venerdì 30 settembre 2011

Aperitivo provenzale L'Occitane


Eccomi di ritorno, come potete vedere, questa volta sono stata cortesemente ospitata all'aperitivo provenzale offerto dalla casa di cosmetica L'Occitane.
Dalle 18:30 di oggi 29/09/2011 si poteva, infatti, avere la gradita occasione di sorbire un delizioso aperitivo, nella sede di Corso Buenos Aires 15, in compagnia di un preparatissimo esperto di cosmetici della casa. Come sempre, puntualissima, anche questa volta "collega dotata" ed entusiasta ho varcato la soglia di uno degli shop più invoglianti e profumati di Milano.
L'allestimento sempre curatissimo e allettante, questa volta, è stato appositamente arricchito per valorizzare uno dei prodotti con una base storica ma sempre soggetto ad adeguata evoluzione stando alle attente ricerche degli esperti Occitane. Stiamo parlando di Crema Precieuse.
.



Come ci è stato spiegato si tratta di una crema a base di elicriso, quel grazioso fiore giallo che vedete nella foto, che svolge una importante azione antirughe, rinforzante e elasticizzante... importantissime proprietà per la pelle che inizia ad avere bisogno di qualche aiuto in più... ecco infatti la mia collega Ilaria che si documenta attentamente sulle qualità dei prodotti Occitante... lei è bellissima! ma forse pensa già a quando una mano per la pelle non più tanto al top... non sarà da disdegnare... saggiamente ha fatto suo il famoso detto "prevenire è meglio che curare" e come darle torto!


Per quanto mi riguarda penso che dovrò farne prima possibile incetta ma per il momento, la mia cura di bellezza principale sono la gioia e la spensieratezza che mi regalano questi eventi e il loro racconto sul mio diario elettronico. In attesa del prossimo elettrizzante incontro con un gigante dello scintillante mondo della bellezza e della moda... concludo con un ultimo documento fotografico, per me e Ilaria i ritratti più simpatici di questo evento, anche se, ci spiace che la nostra reflex abbia risentito pesantemente del "fotografo improvvisato"!


Con il simpatico e preparatissimo ospite Occitane e la star dell'evento ovvero Crema Precieuse!.


Con una sorridente referente dello studio di pubbliche relazioni Monica Re.

Le foto di questo articolo sono state realizzate da Ilaria Pagani per NewOnYou... ad eccezione di quelle in cui è ritratta lei stessa e quelle eseguite dal "fotografo improvvisato"... che comuque ringraziamo per lo sforzo profuso nel tentativo di aiutarci nella realizzazione di questo post!

Per scoprire tutto il mondo L'Occitane visitate it.loccitane.com

5 commenti:

  1. quando c'e' da mangiare devi portare anche me e il buon maurizio ;))

    Ho conosciuto i prodotti Occitane, tutti molto validi

    RispondiElimina
  2. Adoro l'Occitane, soprattutto i prodotti al miele!! Baci. D

    RispondiElimina
  3. Vi dirò... effettivamente il rinfresco era decisamente al top... direi in linea con la qualità della casa... pasticcini mignon, panini al latte farciti, tramezzini... etc etc tutto buonissimo! ;-)

    RispondiElimina
  4. bellissima esperienza!
    ottimi prodotti,non solo quelli della nuova linea (la mia preferita è quella alla lavanda)
    ...e ottimo anche il rinfresco!!!

    RispondiElimina
  5. Ragazzi questo post alle ore 20:00 del giorno di pubblicazione ha totalizzato quasi 200 accessi! E bravo L'Occitane! ;-)

    RispondiElimina

Lascia un commento o proponi un argomento.