mercoledì 28 settembre 2011

Luli GrUn... accessoriate nel rispetto della natura


Siamo sempre meno distratte in fatto di ambiente e salute per cui anche i nostri capi di abbigliamento e i nostri accessori, ora, possono appartenere a questa nuova categoria di pensiero. Luli GrUn significa scegliere di essere belle e alla moda con prodotti eco-friendly e fatti a mano... Si tratta di una produzione di accessori realizzati con prodotti "in attesa di riqualificazione" come tessuti di design in disuso, appunto, stampati in serigrafia.
Il concetto della designer, a favore del nostro ambiente, sta nel utilizzare materiali che andrebbero probabilmente non spesi e ispirarsi alle creature del mondo animale e della vegetazione del nostro bellissimo pianeta... la lavorazione a mano, sublima il proposito.
I colori sono il pezzo forte di questi accessori, accostamenti cromatici estremamente gradevoli mai scontati o eccessivi... una collezione, accattivante e originale, estremamente portabile che nel contempo ci consentirà di non passare inosservate. Suggerisco di visitare il sito www.luligrun.com per scoprire tutta la gamma di straordinarie proposte dalle collane ai bracciali, dalle cinture agli orologi... Per l'acquisto dovremo pazientare ancora un pò ma sarà sempre meglio farsi trovare preparate quando i prodotti di Luli GrUn saranno disponibili anche per noi! Per quanto mi riguarda, non mancherò di tenervi aggiornate!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento o proponi un argomento.