mercoledì 21 settembre 2011

New On You alla inaugurazione della boutique Rizieri a Milano!

Che esperienza inebriante l'inaugurazione della boutique Rizieri a Milano! Alle 6:30 p.m. eravamo già in vista del nostro obiettivo euforiche e un pò incredule per questa nuova e speriamo con molte repliche esperienza. Il NoY questa volta è d'obbligo! Da perfetta cadetta della moda, ho subito "sentito" che mi era assolutamente necessaria una collaboratrice, disponibile ma in primo luogo entusiasta e la mia collega Maria lo è! Quindi, facciamo un passo indietro... sprezzanti del gran numero di persone che già alle 6:30 si erano dovute accomodare all'esterno della boutique abbiamo consegnato con orgoglio il nostro invito alla sicurezza e dopo aver fornito anche uno dei nostri bigliettini da visita abbiamo varcato l'agognata soglia... quale piccolo angolo di cielo ci si è offerto! Praticamente uno dei meravigliosi paradisi del piede femminile! Alcuni esempi di questi bellissimi modelli sono documentati nelle foto che vedete... non è stato semplice fare nostre queste immagini... c'era davvero un gran numero di signore, sognati, che si aggiravano per il delicato e intimo ambiente della boutique.


Se non ho potuto calzare nessuno dei modelli Rizieri, ne ho approfittato per fare mie, anche solo per qualche minuto, alcune clutches e una giacca di pelliccia, da cui, avrei fatto volentieri a meno di separarmi!




Ma appena dietro l'angolo... ho notato queste piccole chicche di cui propongo le immagini a favore di tutte NoY!


Mi sono detta che se continuavo a ripetere il mantra..." sono mie, sono mie" potevo, in qualche modo, materializzarle ai piedi... ma posso assicurare che nonostante la mia ferrea volontà, nulla è successo!
Sopraffatte dagli ospiti, sazie di documenti fotografici, folgorate dall'accattivante Pinina Garavaglia e infine rassegnate(capirete dopo il perchè), abbiamo deciso di guadagnare l'uscita.
Ora, voi non ci crederete ma dopo tutto questo, andando via... mi è rimasto un unico grande rammarico, non essere risucita a fare i miei più vivi complimenti al creativo stilista di così tante interessanti proposte a/w! Anche se alla fine, in realtà, mi è stata concessa la simpatica opportunità di scambiare due chiacchiere con la Sig.ra Rizieri ovvero, la mamma del nostro artista... e dopo tutto si sa... la mamma e sempre la mamma e chi più di lei avrà potuto apprezzare i nostri complimenti per i successi presenti e speriamo molti futuri del suo adorato figliolo!
In bocca al lupo Riccardo!

Visitate la boutique Rizieri in via Ponte Vetero, 23 a Milano.

6 commenti:

  1. senti ma perche' in ufficio sei pettinata come una strega e appena esci ti metti a tiro???

    RispondiElimina
  2. Bellissima la giacca!!! Brava Lu ti sta un incanto! D.

    RispondiElimina
  3. Senti D. ma non è ora che tu molli gli appartamenti e vieni con me uno di questi giorni... a giro per scarpe e borse ;-)

    RispondiElimina
  4. @Cris... i capelli sono merito della pelliccia Rizieri... non avevo aggiunto nulla alla pettinatura dell'ufficio! ;-)

    RispondiElimina
  5. Bellissima la modella valorizza il capo di abbigliamento....ed anche se a volte i tuoi capelli sono portati al naturale e nn lisci come in questa foto la bellezza del tu viso è pari a quella di un'attrice di nome Isabella....tvb

    RispondiElimina
  6. Qui gatta ci cova... deve essere proprio qualcuno che mi vuole davvero bene ... questo anonimo... ;-)Grazie è bello sapere che ci sei!

    RispondiElimina

Lascia un commento o proponi un argomento.