martedì 27 settembre 2011

6 borse in cerca di … shopping


Se esci di casa prima delle 7:30, con pargolo a carico, lo accompagni a scuola, prendi la macchina vai in stazione, 30 minuti di viaggio in treno più 10 minuti di passeggiata per raggiungere il posto di lavoro… che a quel punto ti sembra una "mecca". Rifai tutto al contrario alle 17:00 circa e questo è solo l'inizio… secondo me hai bisogno di una compagna inseparabile a cui affiderai tutto il necessario per la sopravvivenza; solo lei potrà esserti di valido supporto in una giornata, tipo, come quella descritta!
In una sola parola, l’unica vera amica di cui avrai seriamente bisogno è una shopping! Una shopping, per intenderci, è quella che un tempo chiamavano “sportina” ma ora non sarebbe più leale usare questo nome anche se la funzione è praticamente quasi del tutto invariata!
Potete infatti immaginare di classificare come semplice borsa della spesa il delizioso modello Arnoldo][Battois? Pelle morbidissima, raffinatissimo disegno con un tocco di originalità rubato al mondo animale… Con questa shopping potrete passare indenni, al giudizio delle più modaiole, non solo nelle ore diurne ma anche nelle rilassanti ore serali in compagnia di una amica al bar, della figlia al cinema o del compagno a cena. Le sei meraviglie di questa immagine sono, come sempre, solo alcune del grande scenario offerto dalle case di accessori ma per il momento sono quelle che rientrano strettamente nelle prime posizioni della mia wish-list. Ve le propongo nell’attesa di poter documentare un acquisto prodigioso! Buona giornata.

Trovate tutte le proposte rispettivamente su:
www.miumiu.com
www.arnoldoebattois.com
www.cromia.biz
www.secretponpon.com
www.twin-set.it
www.diversoitaliano.it

3 commenti:

  1. Come mai nella mia home page c'è un tuo post di ormai 4 giorni? E invece vedo che ci sono novità!!Adoro quella di Miu Miu!

    RispondiElimina
  2. Non lo so ma succede uguale a me quando postate voi mi ci vuole un certo numero di giorni per vedere qualcosa di nuovo! uffa!
    Si bella la miu miu...

    RispondiElimina

Lascia un commento o proponi un argomento.