mercoledì 14 settembre 2011

Dream Girls...


Se siamo attente al nostro look, di giorno, perchè allora molte, di NoY, vanno a letto conciate come se al risveglio dovessero ritrovarsi su un isola deserta? Capisco che si vuol stare comode, specie se qualcuna ha affrontato la giornata in stiletto e jeans super attillati ma è pur vero che questo altalenarsi tra donna dei sogni di giorno e donna da sonno la notte... non fa per niente bene alla nostra autostima! A favore di tutte quelle che ... a pensarci bene butto via la tutona azzurra di ciniglia... ho selezionato qualche esempio di moderna, confortevole e accattivante biancheria da notte... per intenderci, stiamo parlando del PIGIAMA!
Mi piacciono davvero tutte le "NoY" proposte, rigorosamente a/w 2011-12, ma in modo speciale quella molto very-english di Benetton; chissa se questo pigiama ci farà fare sogni very-cool!
Vi piace l'idea ma siete freddolose? per carità, lasciate perdere la mantellina di lana della nonna!! ci sono tantissime proposte anche per coprispalle e felpe di tutti i tipi e gusti... nel pieno rispetto di una notte da sogno!
Proprio non potete fare a meno di sbarazzarvi della tutona azzurra... ok, lo confesso, ogni tanto la rimettio anche io... ma solo ogni tanto... smile!

Trovate tutte le proposte su:
United Colors of Benetton it.benetton.com
Intimissimi www.intimissimi.it
NoiDiNotte www.noidinotte.it
Oysho www.oysho.com

3 commenti:

  1. Ben venga l'easywear soprattutto per me che con una bimba di 11 mesi non riesco a cambiarmi fino al pomeriggio! Baci.

    RispondiElimina
  2. ;-) il bello è che tra il dire e il fare... ma la moda è bella anche per questo... un mondo dove tutto sembra sia possibile e scintillante.
    Ad ogni modo a parere mio una mamma è sempre bellissima anche con il tutone! ;-)
    Un bacione a te!

    RispondiElimina
  3. anche un uomo che sta tutto il giorno con il tutone sul divano e sorseggia una birra ha il suo fascino ;))

    RispondiElimina

Lascia un commento o proponi un argomento.