martedì 13 settembre 2011

Donne, acqua, sapone e Make up for ever!


Non posso dire che sfogliare le riviste di moda mi indigni per l'eccessiva presenza di bellezze quasi surreali... insomma, gli occhi sono fatti per guardare e una bella ragazza rimane una bella ragazza e forse dentro di me... sono anche lievemente buddista perchè penso che se dovessi rinascere chiederei di somigliare ad una di queste gran bellezze da copertina! Perchè dico questo? perchè è vero che ragazze così fanno bene alla vista e alle fantasie ma è anche vero che ci sono persone, specie donne in tenera età, che perdono il senno alla vista di cotanta sfacciata bellezza e quel che è peggio, spesso, "maltrattano" i loro poveri corpi e faccini nel tentativo di raggiungere l'impossibile ... già in questa vita... E allora? ecco fiorire a favore di tutte NoY iniziative per riportare sulla terra la nostra visione della realtà e alle stelle il nostro morale! Modelle come NoY!! o modelle sostenibili o modelle della porta accanto... insomma ci siamo capite vero? Anche le case di cosmetici lanciano questa iniziativa e tra le prime c'è sicuramente Make up for ever... la linea di cosmetici esclusiva che troverete in tutti gli shop Sephora! in cosa consiste l'iniziativa? ma semplice no? la prossima testimonial, della linea professionale HD 2012, potremmo essere persino NoY! e se questo non bastasse è bandito il foto ritocco... niente trucchi, solo donne e Make up for ever...

Su http://youtu.be/rtXv-4YMiQg?hd=1 il trailer del concorso "HD COMPAIGN 2012" by Make up for ever mentre, potete registrarvi direttamente su www.makeupforever.fr. Partecipiamo numerose! Questa volta tocca a NoY e non dimenticate un pò di trucco Make up for ever, prima di uscire... Photoshop lasciamolo alle meno informate... smile!!

3 commenti:

  1. se riesci a rinascere uguale uguale ad una di queste bellezze da copertina vienimi a cercare ... ;)

    RispondiElimina
  2. E' tutto merito di Make up for ever!!! sto andando da Sephora ad acquistarne una camionata!! ma sappi che poi non vengo da te... mi spiace... sarà per la prossima vita! ;-)
    baci. L.

    RispondiElimina
  3. Mah vediamo un po' chi scelgono...

    RispondiElimina

Lascia un commento o proponi un argomento.