venerdì 2 settembre 2011

Made with Milk... moda senza additivi!



La "divina" Poppea faceva il bagno nel latte per farsi bella, ora Noy, possiamo indossare capi "fatti con il latte" per essere alla moda, visto che belle lo siamo già!
Made with Milk una casa di moda tutta italiana ma sopratutto davvero innovativa per la sua attenzione verso l'uso di tessuti di alta qualità rubati rigorosamente alla natura come lino e seta. Abbiamo scelto dalla nuova collezione a/w 2011-12 tre capi che rispecchiano in tutto e per tutto il mood dell'azienda ovvero, essere "naturalmente" belle! La linea degli abiti si sposa felicemente con i materiali e la cura con cui sono realizzati... forme impalpabili e morbide che non costringono ma che adornano e valorizzano qualsiasi curva del corpo femminile creando una allure sensuale e fresca! Dedicato a tutte le novelle dee della moda bucolica... www.madewithmilk.it

5 commenti:

  1. interessante, chissa se inventano anche un vestito al latte macchiato ;)), mi sveglierei piu' volentieri al mattino..

    RispondiElimina
  2. Caro Cristiano, secondo me Chiara e Vera, le dinamiche scout di questo brand, sono talmente scaltre che potrebbero realizzare anche qualcosa di simile, in futuro!
    Tornando al problema colazione.... resto dell'avviso che il latte (da solo) è sempre un buon motivo per alzarsi la mattina specie se lo accompagni ad una bella fetta di crostata! www.ilcucinotto.it ;-)

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo questo brand...moooolto carino anche il logo! Baci. D

    RispondiElimina
  4. @ E&C... secondo me è uno stile che ti si addice in modo particolare!

    RispondiElimina

Lascia un commento o proponi un argomento.