venerdì 16 settembre 2011

Moda Universal...




"Cratere" è il nome di questo soprabito della collezione "continuativa" di Universal Market. Nei suoi atelier di Bologna e Milano potrete trovare altre combinazioni dello stesso modello... prenderli tutti varrebbe la pena se non fosse che visitando il sito www.universal-market.com vi renderete conto di quanto sia normale uscire da uno di questi luoghi, della moda storica, con la convinzione di aver trascurato qualche imperdibile occasione! non temete ci ritornerete appena possibile... mai sazie delle mille originalità e dei molteplici modelli che hanno resistito al tempo e vengono riproposti anno dopo anno... come quello nella immagine, appunto... Volete qualcosa di sofisticato e originale? siete nel posto giusto... non potete sbagliare!


Propongo in abbinamento al soprabito la camicia "Nastro", con i pantaloni "Vita Alta" e un vezzoso cappellino, in panno, "Turbante" per le giornate più fredde... La camicia "Art Nouveau" è della collezione maschile ma personalmente la adoro! Le più fortunate la potranno indossare con un bel paio di "Vita Alta" e un gilet... se fantastique...

3 commenti:

  1. Bellissima la camicia Art Nouveau! Baci. D

    RispondiElimina
  2. Si è davvero bella... peccato che ho provato la taglia più piccola e non fa per me... troppo grande! ;-) beate quelle un pò più altine... loro sicuro se la potrenno permettere!
    Bacioni, Lu.
    NB Cris.. a te la regaliamo questa ArtNouveau... la porti con i sandali e un bel paio di pantaloni!! sarai bellissimo! ;-)

    RispondiElimina

Lascia un commento o proponi un argomento.