martedì 25 ottobre 2011

romantic chic…PETITE ROBE ELENOIR


Anche questa settimana NewOnYou ospita una chicca della nostra amica Ilaria. Questa volta, cosa avrà scovato per noi?

Una passione partita dalla classica bigiotteria, che però non dava molte soddisfazioni a questa giovane artista e amica con cui sono cresciuta... Da qui la decisione di provare con l’uncinetto cominciando a creare guanti dal gusto romantico con un tocco retrò.
Ben presto, grazie al grande successo, specie in Australia e America, ha deciso di ampliare la gamma di accessori passando agli orecchini, ai braccialetti, alle collane.
La particolarità di questi oggetti è che sono creati a mano con i materiali più diversi ma tutti rigorosamente di ottima qualità come cotone, cachemire, cuoio, argento, ottone e acciaio inox, perché come dice lei stessa: "non mi piace pensare che le mie creazioni si possano usurare col tempo".
Se vi piace l’idea di avere creazioni uniche nel loro genere e che potrete usare per anni, vi consiglio di dare un’occhiata al sito di Eleonora, avrete sicuramente occasione di trovare qualcosa che vi colpirà e che potrete indossare nelle più svariate occasioni senza passare inosservate!

Trovate tutte le creazioni di Eleonora su:
www.etsy.com/shop/elenoir

NewOnYou consiglia le creazioni di Eleonora a tutte le ragazze romantiche, estrose e ... che non vogliono passare inosservate!

Questo articolo è stato scritto da Ilaria Pagani per NewOnYou.

4 commenti:

  1. grazie mille sono senza parole!!! ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  2. è stato un piacere, le tue creazioni sono veramente bellissime!

    RispondiElimina
  3. Ciao Eleonora, felice di fare la tua conoscenza. Sono contenta che l'articolo di Ilaria ti sia piaciuto! come ha già detto lei è stato un vero piacere ospitare un tuo piccolo spazio sul nostro blog! Vieni a trovarci spesso!
    Un bacio. Lucia.

    RispondiElimina

Lascia un commento o proponi un argomento.