giovedì 13 ottobre 2011

LOVE... KENYA!


In questi giorni cade il primo “anniversario” di un viaggio indimenticabile, che ancora adesso mi suscita tanti ricordi e tanta, tantissima nostalgia… destinazione: Kenya!
Base di partenza per le mie avventure, la piccola e meravigliosa cittadina di Watamu, all’ Alba club Sun Palm, un incantevole resort dove gentilezza, cortesia e ottimo cibo sono di casa. Indispensabile tappa la città di Malindi, con i suoi mercati ricchi di colori e specialità africane. Alla volta dell’emozionante esperienza safari nel parco naturale dello Tsavo Est... a caccia di fortunatissimi incontri ravvicinati con giraffe, scimmie, elefanti, zebre, leoni, gazzelle... nel loro habitat naturale, esperienza senza precedenti, da togliere il fiato! Nel cuore, inoltre, è rimasto il ricordo di una popolazione fantastica, semplice, cordiale e ricca di tradizioni.
Consiglio vivamente a tutti di provare almeno una volta l'affascinante, genuina e selvaggia terra d'Africa! una terra ricca di colori, piccoli paradisi naturali e tantissime sorprese.


Incontro speciale la preparatissima guida, Alì, che ha svelato gli aspetti più veri di questo piccolo angolo di paradiso. Avrei molto altro da raccontare, altri posti da descrivere, ma la cosa migliore da fare è semplicemente partire… vi ho convinto? spero proprio di si, in tal caso, non ve ne pentirete!

Se decidete di intraprendere quest’avventura con una guida fidata contattate Ali Omar Abdalla , lo trovate su facebook! Non vi permetterà di andar via senza una valigia di ricordi meravigliosi.


Per informazioni sull' Alba club Sun Palm, visitate:
www.albatour.net/catalogo/kenya/watamu/palm/hotel.php"

Buon viaggio!

NewOnYou consiglia questo viaggio a tutti i sognatori...

Questo articolo è stato scritto da Ilaria Pagani per NewOnYou
Le foto di questo articolo sono di Ilaria Pagani per NewOnYou

3 commenti:

  1. Il cosiddetto mal d'Africa!!! Bella recensione Ilaria!

    RispondiElimina
  2. Favolose anche le foto!

    RispondiElimina
  3. Kenya! E' un sogno spero di andarci al più presto! Baci. Deborah

    RispondiElimina

Lascia un commento o proponi un argomento.